Depurazione
Enterosgel – disintossicazione durante malattie diarroiche
• lega sostanze nocive nel corpo e li elimina per via naturale
• rieduca l’immunità del Microbioma intestinale e della mucosa
• non influenza la microflora naturale del tratto gastrointestinale
• non riduce l’assorbimento di vitamine e minerali
• aiuta a rigenerare microflora danneggiato nel tratto digestivo e non ha alcuna influenza sulla sua peristalsi
• per tutti i tipi di malattie diarroiche in adulti e bambini
Anche se si osservano tutte le norme di igiene personale e con attenzione nel evitare tutte le fonti di infezione, la diarrea può colpire in qualsiasi momento – a casa o in viaggio.
un aiuto efficace per affezioni allergiche con sintomi legati allo stomaco e dal tratto digestivo
Pelle – è l’elemento protettivo più importante, formando uno strato protettivo per tutto il corpo. Problemi della pelle sono una manifestazione di concause rilegate agli organi interni. La pelle può mostrare i cambiamenti causati da infezione – dermatiti, reazioni allergiche legate, acne, eruzioni cutanee e macchie.
Ad esempio, nel caso di orticaria, spesso causata da un’allergia alimentare dopo aver consumato un certo cibo insulinico a forte carico glicemico, macchie rosse pruriginose appaiono sulla pelle. Enterosgel lega sostanze tossiche e alimentari e allergeni non alimentari legati alla sua superficie e li rimuove dal corpo.
Ecco perché numerosi studi clinici hanno dimostrato l’efficacia dell’uso Enterosgel nel trattamento delle suddette affezioni pelle. Quando il carico tossico è stato rimosso, il prurito si abbassa e la pelle si schiarisce.
Lo stato del guscio esterno del corpo, cioè la pelle, riflette disturbi del tratto gastrointestinale del microbioma intestinale. Alcune eruzioni cutanee e brufoli possono essere correlati a disturbi metabolici.
dosaggio raccomandato
adulti 1 cucchiaio (15 g) 3 volte al giorno per 2-3 settimane
I bambini di età compresa tra 7 a 14 1 cucchiaio (10 g) 3 volte al giorno per 2-3 settimane.
I bambini di età compresa da 1 a 6 1 cucchiaino (5 g) 3 volte al giorno per 2-3 settimane
Le cause di interruzione della salute e dei sintomi della malattia
L’invasione intensivo da parte di agenti e malattie infettive, tossine, allergeni e xenobiotici (pesticidi, radionuclidi, sali di metalli pesanti, ecc) nel tratto digestivo porta allo sviluppo di infezioni intestinali e allo stomaco, come intossicazioni e reazioni allergiche.
I mal funzionamento del corpo producono metaboliti nocivi e tossici
Alcuni di questi arrivano all’intestino, da dove essi sono generalmente escreti con le feci. Alcune sostanze nocive possono tuttavia essere assorbite nel flusso sanguigno, trasportati al fegato e rimangono nella circolazione enteroepatica.
I sintomi più comuni di intossicazione acuta sono una sensazione di malessere generale, mal di testa, nausea, vomito, diarrea, sintomi allergici e di un aumento della temperatura corporea.
L’attività a lungo termine di piccole concentrazioni di tossine endogene o esogene sul corpo porta ad una intossicazione cronica, che può nascondersi dietro altre malattie come la sindrome da stanchezza cronica o anemia.
Misure raccomandate = disintossicazione
Un passo importante sulla via della consapevolezza, salute ottimale e la longevità è la disintossicazione – la rimozione delle sostanze nocive, tossine e microrganismi patogeni dal tratto digestivo. Il principio attivo in Enterosgel® è un composto organo silicico polimerico, polyhydrate polidimetilsilossano, che ha una struttura porosa.
Questo permette Enterosgel® di legarsi alle sostanze tossiche nella sua superficie e rimuoverle dal corpo.
Disintossicazione porta ad una migliore salute generale, migliora la digestione, aumenta la resistenza alle infezioni e aiuta il corpo a funzionare in modo ottimale.
Il vostro bambino ha problemi digestivi?
Enterosgel lega e rimuove le sostanze nocive dal corpo senza essere assorbiti nel flusso sanguigno – Enterosgel passa attraverso il tubo digerente e viene escreto con le feci.
Enterosgel aiuta
• Con problemi digestivi e diarrea
• Con il cibo e altre allergie accompagnato da disturbi digestivi
• Disintossicare durante afflizioni allergiche con sintomi gastrointestinali
WOW proprio quello che stavo cercando. Sono venuto qui cercando, grazie!!
Grazie mille! Davvero felice! Grazie a te, Francesco!
È quasi impossibile trovare persone istruite su questo argomento, tuttavia, sembra che tu sappia di
cosa stai parlando! Grazie
Grazie mille a te, veramente grato del tuo commento, grazie Francesco