Dialogo con l’AnimA

Puoi sfuggire alla mia scelta primitiva, se vuoi; ma sappi che non puoi sfuggire alla tua personalità; che nel suo desiderio egoista di un compagno (sia pure) spirituale, tu sviluppi ancora di più il lato egoistico della tua natura; mentre un compagno antipatico ti obbliga a ripiegarti su te stesso, a volgerti all'interno, dove io dimoro “AnimA”.

Sei l’osservatore e l’osservato

Dialogo interiore

Lasciati coinvolgere da un nuovo modo di pensare al futuro e stabilire connessioni preziose già nel tuo presente.

Forse tu trovi che il marito, o la moglie, che hai incontrato nel tuo personale viaggio non sono capaci di aiutarti nel tuo risveglio spirituale, che essi sono anzi un impedimento e un danno. Puoi avere segretamente desiderato di lasciare quel compagno (o compagna) per un altro/a, che è affine a te nelle aspirazioni e nella ricerca e che, quindi, ti sembra più vicino al tuo ideale.

Puoi sfuggire alla mia scelta primitiva, se vuoi; ma sappi che non puoi sfuggire alla tua personalità; che nel suo desiderio egoista di un compagno (sia pure) spirituale, tu sviluppi ancora di più il lato egoistico della tua natura; mentre un compagno antipatico ti obbliga a ripiegarti su te stesso, a volgerti all’interno, dove io dimoro “AnimA”.

hERMES & aFRODITE

ANIMA

Aspetto femminile del Sè

SPIRITO

Aspetto maschile del Sè

Così pure un compagno amabile, fedele, condiscendente incoraggerebbe in te soltanto l’egoismo e la superbia, se tu non dimorassi ancora nella coscienza del mio amore impersonale; mentre un compagno irritante ti fornisce la disciplina dell’AnimA di cui hai bisogno ancora e t’insegna il valore dell’opposizione e del dominio di se stessi.

Colui che assume la parte del tuo attuale compagno è in realtà si chiama esperienza, che diviene Consapevolezza e integrazione di Sè, è uno degli attributi del mio Sé Divino, che dimora in TE a insegnarti con il dispotismo e l’opposizione, con l’egoismo, la durezza, il rigore (i quali sono soltanto ombre di qualità che esistono in te).

LA MENTE

Aspetto verticale che proietta la sua realtà sensoriale

coscienza integrata

integrazione di tutti i suoi aspetti Mente, Spirito e AnimA

Solo quando tu avrai compreso cosa non sei per differenza della tua personalità, degli errori, delle ripetizioni ..  in modo che il mio sacro amore possa esprimersi, tu potrai essere liberato dalle condizioni che ora turbano tanto la tua mente e rendono così infelice la tua AnimA.

Tempo verrà, ad ogni modo, in cui tu smetterai di cercare al di fuori l’amore e la simpatia, la considerazione e l’aiuto spirituale e in cui ti volgerai completamente a me dentro; dove esisti veramente creando l’infinito presente, allora, queste apparenti imperfezioni spariranno e vedrai nel tuo compagno o negli altri TE, soltanto il riflesso dell’amore altruista, della dolcezza, della fiducia, della fedeltà, tutte qualità che irradieranno luminosamente e di continuo dal tuo cuore.

Se il tuo Sé non ti ha messo dove ti trovi e non ti ha dato il compagno che hai, perché allora tu sei così? Perché hai quel compagno? Pensaci. 

comprendere

Tu sei la parte migliore della tua vita.  Nel Lavoro che fai. Nella Vita che sei. Nei rapporti di relazione. La vita è la sua diretta manifestazione fisica e olografica. Ogni esperienza ci ricorda chi siamo, ci forgia, produce esperienza, potenzia il tuo Sè, integra la vita su questo piano olografico terrestre.

Recensioni

success club professional © Copyright 2020 . Elementor Co. All Rights reserved.

Newsletter Updates

Inserisci la tua email se desideri iscriverti alla newsletter

Leave a Reply

Siamo chiusi dal 15/08/ al 20/08 

× Sono qui per aiutarti