Crea la tua Personale Esistenza

L’inconscio collettivo controlla l’onnipotente, onnipresente campo quantico.

La tua mente inconscia è in contatto continuo con le menti inconsce di tutte le altre persone viventi attualmente e forse con tutte le menti su altri piani in qualsiasi momento in tutto l’universo.

Luce, Idea, Ragazza, L'Immaginazione, Illuminazione

Avvolge tutto, alimenta gli atomi e manifesta il nostro universo olografico.

La tua mente individuale, quando si trova nel livello di coscienza alfa (fantasticheria o sogno ad occhi aperti) è la tua console di comando personale per l’inconscio collettivo.

Cuore, Chiave, Rosa, Herzchen, Amore, Romanticismo

È la chiave per il tuo potere personale ed è quello che ognuno di noi deve imparare a controllare per il bene dei posteri.

L’inconscio collettivo non capisce le “parole” o le lingue. Capisce solo le immagini mentali.

Immagine Di Sfondo, Forest, Alberi, Percorso

Le immagini mentali che consciamente o inconsciamente tu immagini sul tuo schermo mentale sono pienamente comprese dall’inconscio collettivo.

In altre parole, le tue fantasticherie dettano in gran parte la tua realtà e vengono interpretate come la realtà che tu desideri per il futuro.

Caduta, Autunno, Red, Stagione, Boschi, Natura, Foglie

L’inconscio collettivo è convinto che tu non dedicheresti tanto tempo a soffermarti su tali immagini se non desiderassi la loro manifestazione nella tua vita.

Il tuo futuro è in gran parte un riflesso delle immagini più ricorrenti che hai visualizzato sullo schermo della tua mente e le immagini che hanno di te coloro che ti conoscono.

Crea la Tua realtà! 
I pensieri sono “Cose”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *