L’inconscio collettivo controlla l’onnipotente, onnipresente campo quantico.
La tua mente inconscia è in contatto continuo con le menti inconsce di tutte le altre persone viventi attualmente e forse con tutte le menti su altri piani in qualsiasi momento in tutto l’universo.

Avvolge tutto, alimenta gli atomi e manifesta il nostro universo olografico.
La tua mente individuale, quando si trova nel livello di coscienza alfa (fantasticheria o sogno ad occhi aperti) è la tua console di comando personale per l’inconscio collettivo.

È la chiave per il tuo potere personale ed è quello che ognuno di noi deve imparare a controllare per il bene dei posteri.
L’inconscio collettivo non capisce le “parole” o le lingue. Capisce solo le immagini mentali.

Le immagini mentali che consciamente o inconsciamente tu immagini sul tuo schermo mentale sono pienamente comprese dall’inconscio collettivo.
In altre parole, le tue fantasticherie dettano in gran parte la tua realtà e vengono interpretate come la realtà che tu desideri per il futuro.

L’inconscio collettivo è convinto che tu non dedicheresti tanto tempo a soffermarti su tali immagini se non desiderassi la loro manifestazione nella tua vita.
Il tuo futuro è in gran parte un riflesso delle immagini più ricorrenti che hai visualizzato sullo schermo della tua mente e le immagini che hanno di te coloro che ti conoscono.
Crea la Tua realtà!
I pensieri sono “Cose”