Se qualcuno litiga con me è perché dentro di me io non ho raggiunto l’armonia. Infatti se io per esempio entro in una stanza dove c’è qualcuno antipatico anche se non dico nulla, lui percepirà, dentro di sé, la mia ostilità e basterà un qualsiasi mio gesto per produrre una reazione violenta contro di me.
A quel punto io sarò autorizzato a rispondere perché tecnicamente non ho cominciato per primo ma in realtà ho avuto, per primo, una reazione negativa contro l’altro.
In questo contesto l’altro mi si rivolterà contro perché io, attraverso un campo morfogenetico locale, avrei comunicato il mio disagio verso di lui.
Per ciò Osservarsi, ascoltandosi, in ogni dettaglio, anche da un punto di fisica quantistica moderna, si possono comprendere certe dinamiche, di sé stessi, in qualsiasi contesto sociale.
da qui è altre sì possibile “quando Consapevoli di Sé” di perturbare l’esperienza fuori facendo accrescere la Consapevolezza di Sé che a specchio vive e si riflette in tutti noi.
Ciao Grande AnimA💖ti ascolterei per ore...una persona speciale dove in primis ci mette il cuore per aiutare le persone...sempre disponibile e molto attento...è stato per me un regalo dell'universo averti incontrato 💖...infinite grazieee per la tua grandissima disponibilità di aiutare e di aiutarmi. Ps.. La mia mamma inizia ad avere dei riscontri positivi.. sono felicissima...sei unicooooo 💖💖💖💖💖