Chi sei veramente schiavo o vita?

Ogni individuo deve lavorare sul proprio processo e sviluppo interiore, per stabilire una comunicazione conscia con il proprio Sè.

Più sarà alta la consapevolezza di un individuo, meno ci sarà la necessità di un qualsiasi tipo di “rimedio esterno”.

Mani, Acqua, Colore, Approccio, Fonte, Mano, Blu, Verde

La scienza finalmente la smetterà di prendersi gioco delle persone e confermerà e spiegherà che l’uomo è manifestazione dell’Energia Vitale.

E non finisce qui.
I ricercatori pensano che, se gli uomini con piena individualità formassero una coscienza collettiva, avrebbero la capacità di creare, cambiare e plasmare le cose sulla terra, come fossero Dio!

Lego, Figurines, Giocattoli, Folla, Molti, Ascolta

E l’umanità, oggi, si sta avvicinando a questo nuovo tipo di coscienza collettiva.

Una civiltà moderna che sviluppasse questo tipo di coscienza, non avrebbe più problemi, né d’inquinamento ambientale, né di risorse energetiche; usando il potere della coscienza collettiva, potrebbe controllare automaticamente e in modo naturale l’energia del pianeta.

Spirito Di Squadra, Coesione, Insieme, Generazioni

Se un numero abbastanza elevato di individui si unisse con uno scopo più elevato, come la meditazione per la pace, si dissolverebbe anche la violenza.(Maharishi Mahesh Yogi).

Per sconfiggere Il male è sufficiente indirizzare la nostra mente verso il fare il bene, vedere la danza degli opposti nel movimento della vita, nella virtualità.

Amicizia, Divertimento, Retroilluminazione, Divertente

Ma per fare questo è indispensabile convincersi, che il male non è come in troppi pensano, l’altra faccia del bene, perchè la dualità non esiste.

Non dimenticare mai che il Mondo fuori è un’estensione della tua mente.

Ragazze, Lesbiche, Migliori Amici, Femminile, Ladies

E’ verità che il male è la negazione assoluta del bene. Il male è lo scuro e tenebroso disegno degli artefici, (da chi Divide & Timpera), per continuare a possedere l’essenza vitale …o anima degli uomini.

Il corpo non è l’essere. L’essere è AnimA. Il corpo è solo un contenitore di un contenuto e chi conosce il suo funzionamento nella virtualità sa bene di cosa parlo.

Francesco Ciani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *