Erbe Nobili

Irradia l’AnimA

dal Tuo Interno

La possibilità di usare Piante Officinali Spagyriche Alchemiche è possibile grazie al fatto che le piante vengono sottoposte al delicato periodo della macerazione nella nostra serra, in un ambiente in cui la luce, l’umidità e la temperatura sono ottimali per l’estrazione “spagyrica”, cioè per l’estrazione equilibrata e armonica di tutte le sostanze attive delle piante che vanno a costituire “l’essenza del fitocomplesso”.

Colibrì, Uccello, Ibisco, La Natura, Esotici, Tropicale

Le tecniche di estrazione, sebbene moderne, rispettano le tradizioni più antiche che esaltano i principi attivi delle materie prime vegetali utilizzate.

Un prodotto Spagyrico è una passione che impegna profondamente tutte le risorse di un produttore il cui traguardo più ambizioso è raggiungere la “Qualità Totale”.

Dente Di Leone, Sonchus Oleraceus, Denti Di Leone

Una conquista di “qualità” basata sulle caratteristiche fisiche, alchemiche e sensoriali di un prodotto, per divulgare e far assimilare il nuovo concetto di “Elementi Nobili delle piante”, il più prezioso ed imprescindibile valore aggiunto nel difficile percorso verso l’eccellenza.

Per fare ciò Erbenobili si è affidata a processi semplici, naturali, ma in grado di donare quell’energia che solo la natura possiede e riesce a trasmetterci tramite
il sole, la luna, le piante, la forza e l’energia generate dai campi elettromagnetici sviluppatisi con la musica in serra.

Chamaedrys, Fiori, Fiori Selvatici, Prato, Bloom

I risultati permettono di rilevare la natura, la qualità energetica ed i fattori di forza presenti nei prodotti, svelando la matrice “morfogenetica” di un prodotto. I risultati dipendono dal grado di integrità e di naturalità di una sostanza, in stretta relazione con il sistema di produzione,

di trasformazione e di condizionamento adottati per tutta la sua filiera produttiva, con l’ausilio dei raggi solari e lunari, in modo che l’aspetto biofisico sia conservato ed esaltato e, nel contempo, crei analogia con le proprietà biochimiche dell’individuo.

Pioggia, Goccia D'Acqua, Lettiera Vegetale

A tal proposito l’azienda Erbenobili srl di Corato (Bari), ha conseguito valutazioni di valore assoluto a testimonianza dell’eccellente qualità energetica dei prodotti. I risultati ottenuti sono da considerarsi di estremo interesse tecnico – scientifico, grazie all’altissimo valore energetico e all’indubbia qualità sensoriale.

La Spagyria è un’antica metodologia di preparazione degli estratti vegetali attraverso l’applicazione della filosofia alchemica alla natura. In breve è la capacità di produrre tinture madri vegetali e quindi soluzioni derivanti dalle stesse piante nel modo più naturale possibile, rispettando la pianta e la natura.

Ginger, Ingber, Immerwurzel, Root, Tagliente, Spezia

Visualizzazione di 1-24 di 110 risultati