Brinda alla Vita

Le tue parole hanno il potere di creare, sia il bene sia il male. Sono la radice del tuo malessere o benessere, della tua precarietà o prosperità, della tua mediocrità o eccellenza. Attento a quello che dici, potresti pronunciare la profezia della tua vita.

Questa pagina è

L’Esistenza è un lungo cammino fatto di cicli e pause

Ansia - Respiro

il respiro, ha un momento attivo e uno passivo: voi le chiamate vite e morti, ma entrambe sono parte della stessa esistenza che risponde alla stessa legge dell’Universo.

Le vite sono doni e opportunità

Offerte ad ogni Essere, nel cui disegno si trova scritto:
conosci te stesso usa insieme la mano destra e la mano sinistra manifesta e fai evolvere la tua Essenza ama, osserva, senti, prova, conosci, cresci, comunica, condividi, partecipa, ridi, canta e balla consenti la manifestazione di Dio e della sua opera mediante il tuo servizio apprendi a rispettare e curare ogni forma di vita sulla Terra, offri servizio e preparati a responsabilità maggiori, qui o altrove.

Conquista i 3 diritti

Risvegliati e sii cosciente dell’Esistenza. Sii grato di esistere e dell’esistenza di ogni cosa, più spesso che puoi.Ringrazia, Loda, Ama e abbi Cognizione; solo così potrai acquisire per gradi i tuoi veri Diritti sulla Terra.

Il diritto di STARE sulla Terra ti è stato già concesso nascendo, ma gli altri dovrai conquistarli lungo la linea della tua esistenza:

2°) il diritto di FARE sulla Terra
3°) il diritto di AVERE sulla Terra
4°) il diritto di ESSERE sulla Terra

Evita di scambiare questi diritti per quelli concessi dall’uomo con le stesse parole … Fare, Avere ed Essere hanno ben altro significato e portano in ben altri luoghi. Da sveglio acquisirai il vero potere sulle cose e sugli Elementi, ma guardati dall’usare il potere per il potere … dai Servizio!

Si impeccabile con le tue parole

Le tue parole hanno il potere di creare, sia il bene sia il male. Sono la radice del tuo malessere o benessere, della tua precarietà o prosperità, della tua mediocrità o eccellenza. Attento a quello che dici, potresti pronunciare la profezia della tua vita.

Evita di fare supposizioni, perché queste creano un’illusione nell’illusione.
Ascolta le tue parole e comprendi perché sei come sei, hai quel che hai, fai quel che fai, ottieni quel che ottieni.

Cambia i tuoi pensieri e cambieranno le tue parole;
Cambia le tue parole e cambieranno i tuoi comportamenti;
Cambia i tuoi comportamenti e cambieranno le tue azioni;
Cambia le tue azioni e cambieranno i tuoi risultati. Pensieri e Parole possono cambiare la tua Realtà e con essa cambiare il Mondo.

Si consapevole

Qualunque cosa succeda intorno a te, evita di percepire e vivere le circostanze a titolo personale, anche quando potranno apparirti tali.
Evita di fare la vittima e tantomeno di trasformarti in carnefice; evita di fare il salvatore e sostituirti a colui che sceglie il ruolo di vittima: insegnagli come fare le cose, tracciagli la via della riflessione e poi lascia che si responsabilizzi.

Usa e vivi con virtù il rispetto e non dovrai essere tollerante.
Evita di aspettarti sempre una ricompensa dalla stessa direzione in cui hai dato; cedi il credito alla vita e lascia che sia Lei a regolare i conti a modo suo: ripagherà te con gli interessi e riscuoterà il debito dal creditore.
Solo adottando la via Consapevole e Responsabile vincerai la lotta con l’Ego, alleggerirai la tua vita, potrai riabbracciare te stesso ed espandere il tuo Essere, la tua Presenza … la tua Vita … la tua Esistenza.

Si un guerriero felice

Coinvolgiti con intelligenza, creatività e passione! In famiglia o nelle relazioni, nel lavoro, in qualunque attività e nella vita in genere, dai tutto te stesso in modo cosciente, con presenza, amore, armonia e piacere. Vivi la vita!

Rompi i tuoi limiti mentali, ogni resistenza e paura che possa frenare il tuo cammino, la tua creatività, la tua logica. Sii curioso in modo intelligente.

Trova il momento di ritirarti dal campo di battaglia per riposare corpo e mente, per riflettere sul senso e la qualità di ciò che fai, per investire tempo e risorse nella tua formazione, per costruirti nuove armi e abilità. Si consapevole che il nemico che vedrai davanti a te è solo il riflesso di quello che si nasconde dentro di te impedendoti di Fare, Avere e Essere.

Trascendi cose e circostanze lascia un’impronta esemplare del tuo passaggio
e permetti poco a poco che nasca la Tua Leggenda.
( by Transfert)

La Miglior Esperienza di Sempre

Clicca per una consulenza, dove la vita che sei è al centro .. in ogni sua infinita espressione .. la tua vita

Assapora il Gusto della Vita

Laura Havrilova
Laura Havrilova Roma
Leggi Tutto
Francesco? Sempre disponibile e preparatissimo. È un ottimo Naturopata che svolere con grande amore il suo lavoro. Hmmmmm lavoro? No, la sua passione. Quella che poi trasmette a tutti noi.
Maria Letizia della Fenice
Maria Letizia della Fenice Roma
Leggi Tutto
Ho scoperto per caso Francesco, misticamente, seguendo un profumo in riva al mare lo scorso anno. È un Naturopata attento che svolge il suo lavoro con grande passione. I prodotti da lui ‘miscelati’ sono ottimi, personalizzati e caratterizzanti. Anche le linee cosmetiche per capelli/mare/corpo presenti nel suo studio, sono a dire poco, speciali! Lì ho usati tutta l’estate. Tornerò prestissimo!
Gaia di Martino
Gaia di MartinoFermo
Leggi Tutto
Esperienza indimenticabile persona speciale... Mi ha insegnato a vedere e vivere le cose in maniera migliore!! Sempre presente nei momenti di difficoltà grazie Francesco❤️
Loredana Oggiano
Loredana OggianoSardegna
Leggi Tutto
È in assoluto la pagina più interessante ed utile per benessere e salute o anche solo per stare in sintonia con se stessi. La delicatezza la grazia nonché la preparazione di Francesco Ciani è semplicemente MITICA.
Precedente
Successivo

Newsletter Updates

Inserisci la tua email se desideri iscriverti alla newsletter

Leave a Reply

Siamo chiusi dal 15/08/ al 20/08 

× Sono qui per aiutarti