Anime essenziali

Tecniche per la Guarigione & Comprensione

Sei venuto al mondo con il diritto di comprende cosa sia la Morte e la Vita. Se ti trovi a combattere con problemi di salute fisica o emotiva, sappi che la tua AnimA è testimone presente delle tue sofferenze.

Bambino, Teddy Bear, Ascolta, Giocattolo, Teddy, Orso

La persone amiche vogliono aiutarci a placare la mente, silenziare i sintomi e disagi a rinvigorire lo spirito, a ricostituire la nostra Anima e a guarire il nostro Corpo. Vogliono guidarci nella direzione più proficua.

Fin dagli albori dell’umanità, gli l’uomo si specchia con parti Sé, le persone (Anime) ci hanno aiutato ad adattarci e a sopravvivere su questo Pianeta. In Verità l’unico Maestro di te Stesso sei Tu.

Fratelli, Ragazzi, Bambini, Bambino, Neonato, Amore

Quando cerchi un partner, non riesci a trovare un lavoro o senti che sul tuo cammino non si presentano nuove opportunità, sei in una fase di siccità.

Se convergerai l’Attenzione dentro di TE e con una libera Scelta permetti a te stesso, alla tua Anima di metterci “mano” che osserva e perturba l’esperienza migliore per TE, se tu lo vuoi …

Bambini, Fratelli, Fratello, Sorella, Amore, Bambino

(volerlo non vuol dire cercare il modello, bensì divenire la cosa che sei e fai) per aiutarti ad adattarti alle circostanze e sopravvivere e Vivere una Vita degna di Essere Vissuta, finché riuscirai a portarti una pioggia fresca, ovvero un nuovo compagno, un supporto finanziario o un cambiamento emozionante.

Quando la misura è colma e senti di avere troppo lavoro, troppe opportunità o una relazione così impegnativa da non riuscire a gestirla, sei in una fase di inondazione.

Fratelli, Fratello, Sorella, Bambini, Ragazza, Ragazzo

La tua AnimA che modifica la virtualità insieme alla tua Mente ti fa comprendere l’esperienza olografica fuori, per consegnarti una boa che ti aiuti a stare a galla, a coltivare le tue relazioni mentre trovi un equilibrio tra i vari impegni e chiudi i tuoi progetti, sempre che tu,

diventi Consapevole altrimenti ti troverai a remare contro, resistendo al cambiamento e alimentando il tuo presente dal dolore e dalla separazione in te stesso, nello stesso contesto dove hai già scelto di fare l’esperienza, puoi anche cambiare le tue proiezioni, da momento che diventa legittimo per te Scegliere il meglio, quello già presente in TE.

Francesco Ciani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *