Anime e Spiriti

Il concetto di Anime Integrate, Complete, inverte la tendenza di separazione imitata nella creazione duale (male e bene, acceso e spento) ed è il primo ritorno dell'Uno a Sé stesso

Le Anime, Lo Spirito la Mente parti dell’uomo. Arconti, Angeli o Spiriti a Sè

Rivelazione sotto ipnosi regressiva ed esperienziali personali:
(…) mi spiega che due esseri veramente innamorati condividono le stesse parti Animiche e Spirituali.. grazie all’Asse dell’Energia la Mente.

Fantasia, Ritratto, Estetica, Forest, Corona, Mistico

Si scambiano il libero arbitrio come fedi nuziali e non si emancipano separatamente dalla dimensione spazio-temporale.

Il concetto di Anime Integrate, Complete, inverte la tendenza di separazione imitata nella creazione duale (male e bene, acceso e spento) ed è il primo ritorno dell’Uno a Se stesso.

Attraverso l’Amore i due cuori, le due parti (Spirito e AnimA maschile e femminile) virtuali dell’Uno ritornano consapevoli della loro eterna tendenza al riunificarsi.

«Parlami delle anime che si riuniscono».

Fantasia, Ritratto, Root, Muschio, Forest, Simmetrico

«L’AnimA è una in tutti, mentre lo Spirito molti in tutti, Hanno camminato tanto, si sono ruotate intorno, cercate, comprendendo,, sperimentando attraverso infinite vite, hanno giocato, sofferto, si sono separate, si sono ritrovate.

Questi Assi della Coscienza sono la porta, sono la strada, sono la vera via manifesta dell’Amore e della Luce in infinite espressioni ma le Anime sono speciali, perché in questa vita tornano ad essere Uno,

Jungle, Sentiero, Passi, Modo, Luce Del Sole

sperimentano Uno, i karma o destini che si scelgono, già in questa vita, prima di passare oltre lo spazio e il tempo e di andare nell’Uno, sono già nell’Uno, qui.

È difficile da capire?

In verità è semplice l’Essere Umano è la massima espressione della Separazione interiore su questo piano materiale dove ha scelto di fare esperienza della Vita e della Morte, e comprendere per differenza cosa non è di ciò che lo separa da se stesso.

Wormhole, Viaggio Nel Tempo, Portal, Vortice, Spazio

Dalla stessa coscienza che è VITA.

La Coscienza manca di 2 cose fondamentali, non può nasce ne morire, così che necessita di discendere in un corpo, facendo esperienza dentro di Te, Sei Te!

Quella cosa lì , sperimentando il “finito” comprenderai l’infinito.

Ufo, Spazio, Stelle, Scienza, Astronave, Galaxy

Eravamo tutti Spiriti, ma non eravamo 100%, perciò L’AnimA si incarno solo in un corpo umano per discendere e riunirsi con tutte le parti di Sè, della Coscienza già su questo piano materiale, che per la fisica moderna il fuori è un ologramma prodotto dalla stessa Mente, che un lettore di ologrammi.

Le due anime liberamente rinunceranno alla loro libertà fino a che comprendono l’esperienza stessa della Vita, possono scegliere il cammino che ritengono più opportuno ed anche nella libertà possono decidere grazie all’esperienza di comprendersi e riunirsi.

Fantasia, Spazio, Star, Universo, Cielo Stellato

Il dolore è solamente un momento di passaggio che hanno scelto, come un’ombra che serve per vedere meglio la luce.

L’ombra non è altro che il non accorgersi della luce. In realtà anche nel dolore, in qualsiasi momento, le Anime possono cessare di soffrire ed essere Uno, Guarire da un a malattia, perchè Tu hai avuto la possibilità grazie al Dolore, di comprendere che non puoi mai più separarti da te stesso, da quella aprte Immortale. AnimA.

Autunno, Viale, Via, Foglie, Albero, Natura, Forest

Dipende dalla velocità con la quale prendiamo consapevolezza della nostra unicità ma anche questo senza giudizio, senza timore, senza paure, nella libertà.

Se non ci fosse stato il dolore, la sofferenza o la separazione forse queste Anime non avrebbero scoperto di essere una sola AnimA in tutti. Se non ci fosse la madre che partorisce, che accetta di partorire, non ci sarebbe un nuovo bambino.

Strada, Foresta, Stagione, Autunno, Caduta, Panorama

La gestazione delle Anime può durare un attimo o può durare infinite vite, dipende dall’apertura e dalla consapevolezza che riescono ad acquisire anche nel dolore o da infinite esperienze, chiamata Vita.

Mentre gli Angeli, Arconti, Spiriti, non hanno la parte Animica, appunto perché la Coscienza si manifesta nel fare Esperienza diretta della Vita stessa incarnato in un corpo, che è la veste e la manifestazione della coscienza stessa.

Non si dovrebbe chiedere aiuto ad uno Spirito, chicchessia, o di diversa nomenclatura, perché tutto ciò che farà, se lo farà… vorrà in cambio qualcosa che tu non sai di Avere o Essere, parte AnimicA,

Donna, Cielo, Luce Del Sole, Braccia, Braccia Aperte

di tutto ciò è possibile farne esperienza diretta tutti giorni, gli Spiriti non hanno avuto il coraggio di discendere, incarnarsi, e divenire un tutt’Uno dentro, che con la morte del corpo di conseguenza ritornare ad Essere Uno.

Preferiscono legarsi a persone poco consapevoli di Sé succhiando, Forza Vitale, cioè la loro AnimA, le loro esperienza e anche il corpo, che non hanno appunto perché sono rimasti là,

queste cose sono riportante anche nel libro dei morti egizio, nel libro dei morti tibetano, nei testi sacri ritrovati nella valle dell’Indo 2000 anni prima della venuta di Cristo.

Vi lascio con un passo di Santa Ildegarda, patrona dell’Europa: Uomo guarda l’uomo, perché nell’uomo ci sono i cieli e la terra, il corpo è in contenitore di un contenuto:

Papaveri, Campo, Tramonto, Crepuscolo, Luce Del Sole

l’AnimA, che la coscienza che si manifesta nel fare l’esperienza, è l’Anima CHE DONA LA VITA, è L’ANIMA CHE GUARISCE IL CORO, l’uomo è il giardino di di Dio, e quando l’uomo guarda Dio; Dio lo guarda dallo stesso Occhio….

Poco male per sentirsi soli, separati malati e divisi. Attingete direttamente dal Centro della stessa Vita da dove la Sorgente si Manifesta e crea l’infinito Presente, ricorda Chi e cosa Sei Veramente.

Non sarà mai più necessario attingere a entità che il tuo occhio non vede solo per saziare parti di te che ti faranno rimanere nel problema senza farti acquisire Vera Consapevole e Conoscenza.

Francesco Ciani

Antonella Furio
Antonella Furio
Coach del Benessere Cogeleto (GE)
Leggi Tutto
Scrivo col cuore queste parole di gratitudine nei confronti di Francesco Ciani Naturopata di Segnale, persona fantastica solare ed entusiasta, innamorato della sua missione che svolge con molta dedizione trasmettendo motivazione alle persone, credo a tutte, anche perché mi è stato consigliato da un’amica alla quale ha risolto diversi problemi e anche lei lo adora! Mi sono rivolta a lui per uscire da una dipendenza di psicofarmaci ansiolitici( xanas). Che assumevo da 25 anni per problemi di insonnia soprattutto e anche di ansia lieve … tutti mi dicevano che sarebbe stato impossibile togliermi questi farmaci! È bene con lui ci sono riuscita in due mesi! Ho seguito alla lettera i suoi consigli come Naturopata, spiegandomi tutti i passi che avrei dovuto comprendere e superare perchè non è un medico, ma una persona che lavora con coscienza e conoscenza dell’essere umano in ogni sua espressione. Mi sono impegnata moltissimo e adesso finalmente sto molto meglio anche se non ancora al 100%. Ho risolto il mio problema di insonnia che poi derivava dall’intestino, (molto pigro) con la fantastica procedura di fare sport a digiuno e colazione abbondante salata, alimenti a rotazione, con burro ghee e tutti i suoi rimedi per rieducare l’Asse Intestino Cuore Cervello! Ve lo raccomando vivamente e cercherò di parlare di lui con quanta più gente possibile! Grazie Carissimo Francesco! 🙏💙🌈☺️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello
Torna in alto