Cristiana Di Stefano e Matteo dall’Osso sono guariti dalla sclerosi multipla rimuovendo le amalgame (otturazioni metalliche contenenti mercurio) e utilizzando dei metodi per chelare (eliminare) i metalli pesanti.
Del resto il mercurio causa disbiosi, ed è difficile correggere la disbiosi fintanto che ci si porta il mercurio in bocca.
Cristiana Di Stefano è una persona che ha lottato con grande tenacia e forza d’animo contro la sclerosi multipla, contro la diagnosi infausta dei medici, non arrendendosi, non fidandosi della sentenza di irreversibilità del processo degenerativo, leggendo, studiando, informandosi, fino a quando non è arrivata alla scoperta che l’avrebbe portata ad invertire il corso della sua malattia:
le otturazioni dentali in amalgama (e quindi a base di mercurio) che aveva in bocca erano state la causa scatenante del suo problema, rilasciando quotidianamente il velenoso metallo pesante.
Da questa scoperta è passata alla rimozione protetta delle amalgame con sostituzione delle otturazioni con resine bio-compatibili (attenzione non tutti i dentisti sono attrezzati per farlo, servono diga, respiratore per evitare di respirare frammenti e vapori di mercurio, altrimenti l’organismo rischia una, seppure momentanea, intossicazione ancora più massiccia).
Ha quindi disintossicato (per quanto possibile) l’organismo dal mercurio presente nel suo corpo tramite l’assunzione di alcuni integratori e finalmente ha assistito al miracolo: la sua malattia, “inarrestabile e difficilmente curabile” secondo la medicina ufficiale, si è bloccata senza più progredire.
Esistono terapie più o meno valide, ufficiali e non, il cui scopo sarebbe quello di fermare o rallentare il processo degenerativo, anche se una volta che si è passati dalla fase R/R e si entra nella fase SP nessuno mai è riuscito a fermare la degenerazione in alcun modo; i farmaci ufficiali sono danneggiati.
Dice Cristiana:
La cosa certa è che l’avvelenamento e l’intossicazione cronica da elementi tossici sono deleteri per l’organismo e quindi vanno evitati.
Le amalgame sono fonti tossiche continue e quindi devono essere rimosse in protocollo protetto, per non peggiorare e soprattutto perchè non è possibile disintossicarsi se si hanno fonti tossiche nel corpo.
Addirittura assumere chelanti o disintossicanti aiuta la fuoriuscita dalle amalgame e manda in circolo ancora più elementi che si andranno a fissare nel cervello, negli organi, nelle ossa, dato che il nostro corpo può espellere solo piccole quantità di elementi tossici e nel nostro corpo non ci sono solo quelli entrati a causa delle amalgame, ma anche quelli entrati con aria, cibo e acqua… viviamo in mezzo ad un totale inquinamento.
Nel corso dei miei studi ho scoperto di essere intossicata cronicamente dai metalli tossici e non solo dell’amalgama, ma anche quelli entrati nel mio organismo a causa del cibo, aria, acqua … contaminazione ambientale.
La mia disintossicazione è stata totale e completa. Il mio organismo, grazie all’integrazione mirata personalizzata di oligoelementi si è riequilibrato.
Ora come ora, devo solo fare attenzione ad evitare di accumulare di nuovo gli elementi tossici, che giornalmente ci contaminano, poiché tutto ciò che ci circonda è inquinato e ci contamina.
Quindi, una volta all’anno, faccio il mineralogramma a cui segue l’integrazione mirata di oligoelementi che mi evita di intossicarmi di nuovo. Questo lo faccio per prevenzione.
Ho sempre dichiarato che sono affetta da sclerosi multipla secondariamente progressiva a stadio avanzato, quindi disabile, ma che poi dopo aver scoperto che ero intossicata cronicamente, una volta eliminate le fonti tossiche, ho iniziato ad avere miglioramenti,
sempre maggiori poi una volta disintossicata completamente, ma i medici non credono che il merito sia della disintossicazione ed io non posso provarlo, dato che nessun ricercatore ha mai fatto studi in questo senso.
Per i medici sono un caso a sé stante che non fa testo e non credono che una persona possa ammalarsi gravemente a causa dell’intossicazione cronica… anche perché ancora oggi si rifiutano di credere agli esiti del test chiamato mineralogramma …
quindi fondamentalmente i miei medici non credono, nonostante i referti del mineralogramma, riconosciuto dall’OMS, ma non da loro, che ero intossicata da metalli pesanti.
Siccome il neurologo non trova una spiegazione scientifica, parla di intervento divino … quindi questo prova che anche i medici, che sono i più laici in assoluto, preferiscono credere ai miracoli di Dio che ai risultati del mineralogramma, esame ripeto usato da sempre, con il quale si è scoperto anche che Napoleone è morto avvelenato da arsenico, test che usano i RIS da sempre, ecc. …
però i medici e gli specialisti non ci credono… che dobbiamo fare se non ci credono? Aspetto che il ministro lo renda uguale come importanza, alle analisi ematochimiche e spero che passi la legge…
Io non ho mai detto e non ho nessuno strumento per dire o provare PURTROPPO che la mia sclerosi multipla è stata causata dall’intossicazione cronica,
ma è scientificamente provato il contrario, cioè che l’intossicazione cronica da metalli tossici può causare anche una patologia come la mia; nessuno ha mai scientificamente provato il contrario… nessuno ha fatto ricerca in questo senso… non è assurdo tutto ciò?
Ad occhi profani e semplici può sembrare la stessa cosa, ma per la scienza non è così, perché mentre per la prima non ci sono studi scientifici, per la seconda ci sono. Quindi io non potrò mai affermare che la causa della mia sclerosi multipla è stata l’intossicazione cronica …
non potendolo mai provare non potrò mai fare causa a nessuno per avermi avvelenato fin da piccola coi vaccini al thiomersal, proseguendo con le amalgame, i cibi contaminati da elementi tossici “in misura ammessa dalla legge” per i quali non si tiene mai conto del pericolo accumulo però, dato che la maggior parte una volta entrati nel corpo non possono essere eliminati.
Io non ho assistito a un miracolo… per me il miracolo è avvenuto quando il Padre Eterno mi ha aiutato a trovare digitando su internet molte risposte alle mie domande, quando mi ha aiutato a studiare, a capire e a trovare le persone giuste per disintossicarmi.
Quello che si può affermare senza che nessuno possa fare nessuna obiezione è che l’intossicazione cronica da elementi tossici è causa di tantissime malattie anche neurodegenerative e nessuno può più negare che le amalgame siano la fonte principale dell’intossicazione cronica da mercurio.
NB: non mi occupo solo di amalgame, anche se devo ammettere che è il motivo principale per il quale vengo contattata.
La storia della guarigione di Matteo Dall’Osso la racconto con alcune righe tratte dall’home page del suo sito internet www.matteodallosso.org da cui, tra le altre cose, è possibile scaricare o acquistare il suo libro.
Mi chiamo Matteo Dall’Osso. Quando avevo 19 anni mi diagnosticarono malato di sclerosi multipla. Ho avuto quasi tutti i sintomi fino ad arrivare alla sedia a rotelle.
Ho scoperto l’origine della malattia e ora diplopia (visione sdoppiata), sensibilità di tutte le parti del corpo, tensione alle gambe, difficoltà di coordinazione arti superiori, mancanza di concentrazione, inimmaginabile stanchezza, sensazione improvvisa di fare pipì, impossibilità di movimento arti inferiori sono solo un brutto ricordo.
Per approfondimenti vedi
https://www.youtube.com/watch?v=J0AWieD-T90
https://www.youtube.com/watch?v=MjrRirLTBZk
http://www.report.rai.it/…/ContentItem-9cd64464-6082-4894-8…
https://books.google.it/books…
https://www.youtube.com/watch?v=x5nkVMd7Yxc
739 Vedi anche http://www.aerrepici.org/campagna.htm.
740 Pubblicato su American Journal of Immunology 9: 78-84. 2013, autori Lynda Thyer, Emma Ward, Rodney Smith, Jacopo J.V. Branca;http://thescipub.com/PDF/ajisp.2013.78.84.pdf.