Acqua di sorgente Biovital

Constatare gli effetti benefici dell'Acqua Strutturata Biovital è istantaneo già dal primo sorso. Avvita semplicemente BIOVITAL ACQUA al rubinetto ed è subito pronto all'uso.

Acqua di Sorgente a casa tua

La FISICA dell’acqua che descrive cosa essa sia, come cambia lungo il suo tragitto e come i suoi cristalli si strutturano.

In altre parole indica se l’acqua che stai bevendo è un’acqua “MORTA” o un’acqua “VIVA”.

La prima è composta da macrocluster di dimensioni molto grandi, aventi carica elettrica debole e una reattività ai processi biochimici bassa.

La seconda invece, detta anche strutturata, è caratterizzata da microcluster, piccoli gruppi di 5 o 6 molecole che formano dei cristalli perfetti ed omogenei, proprio come quella di sorgente.

A godere di questa straordinaria caratteristica è anche l’acqua di mare, la più grande riserva di minerali organici del pianeta.

A renderla e mantenerla viva sono i microrganismi che rappresentano la base alimentare nella maggioranza degli ecosistemi acquatici: il fitoplancton.

Grazie alla fotosintesi clorofilliana i minerali di restano in forma dissociata (esempio NaCl –> Na+ e Cl-, MgSO4 –> Mg++ e SO4– ) una caratteristica che li rende organici e che permette alle acque marine stesse di rinnovarsi continuamente.

Il lavoro inarrestabile svolto dal plancton, il campo magnetico terreste e il movimento dei mari conferiscono all’acqua marina il dono dell’”eterna giovinezza”.

Tali caratteristiche la definiscono il migliore integratore di minerali che la natura abbia mai creato per l’uomo.

Ha una concentrazione di sali media pari a 35-36 g per litro data dalla presenza perfettamente bilanciata di più di 100 minerali. Può essere assunta sia in forma ipertonica (non diluita) che iso o ipotonica (soluzioni diluite).

Nel secondo caso, quello più frequente, a svolgere il ruolo di miglior solvente è l’acqua dolce strutturata di sorgente. Solo così riuscirai ad ottenere la VERA ACQUA MINERALE, un’acqua nutriente e totalmente biocompatibile nello stesso tempo.

Attenzione però perché anche se vivi nei pressi di una sorgente naturale, una volta raccolta, l’acqua perde tutte le sue proprietà già dopo sole 48 ore. Fortunatamente per risolvere definitivamente il problema c’è la bio-ingegneria italiana.

Una sorgente di acqua strutturata

Marea è Plasma Marino purissimo ad alta energia e per ottenere il massimo della sua capacità idratante e nutriente diviene fondamentale  diluirlo con acqua che rispetti il più possibile le sue caratteristiche e la sua struttura.

La soluzione è il Biovital Acqua, uno strumento tanto semplice quanto straordinariamente efficace che ti permette di avere acqua strutturata ovunque tu sia.

Si installa semplicemente avvitandolo al rubinetto del tuo lavandino e, grazie alla trasformazione naturale dell’acqua, la tua casa diventerà una fonte di acqua strutturata.

Il Biovital Acqua è un dispositivo ecologico di piccole dimensioni, di circa 500gr di peso ed è formato da parti che non si deteriorano e che non necessitano, quindi, di essere sostituite.

in oltre:

  • non ha filtri chimici che denaturano l’acqua;
  • impiega l’acqua del tuo rubinetto rispettando la sua naturale composizione di minerali;
  • ne aumenta l’energia;
  • trasforma i cristalli da amorfi a veri e propri “gioielli” della natura;
  • contribuisce a mantenere i minerali in forma di ioni positivi – negativi;
  • riequilibra la carica batterica dell’acqua;
  • trattiene e filtra gas nocivi e i metalli pesanti (qualora fossero presenti).

Biomineral®

Biomineral unisce il lavoro di due magneti composti da terre rare calibrati a polarizzazione inversa ovvero aventi un campo di forze incrociato + / – → – / +. Questo componente separa i macrocluster dell’acqua tipicamente “morta” in microcluster, strutturandola e rivitalizzandola.

Uno dei risultati più evidenti lo puoi verificare sulla calcite (il comune calcare) che normalmente rende sgradevole il sapore e la consistenza dell’acqua.

Il Biomineral cambia la struttura del carbonato di calcio trasformando il calcare in aragonite, una forma di aggregazione diversa che tende ad allineare i suoi filamenti, rendendolo più leggero, assimilabile e meno incrostante. Questa si presenta in cristalli romboedrici che difficilmente aderiscono alle tubature o ai contenitori come invece avviene per la calcite, che cresce in forma spugnosa e si lega più facilmente ai metalli.

Vortex Silver®

Vortex Silver, che collega Biomineral a Zeopura, è un sistema brevettato composto da due elementi entrambi di argento massiccio: un tubo a forma di chicciola e una lamina elicoidale al suo interno.

Il potere antimicrobico dell’argento riequilibra la carica batterica dell’acqua, mentre la lamina interna vorticizza l’acqua accelerandola ed energizzandola.

L’elica è composta da 6 piegamenti e che la distanza tra un piegamento e l’altro è in sezione Aurea. La piegatura dell’elica è anch’essa un brevetto. Viene effettuata secondo una tecnica che ne impedisce il collasso e permette all’acqua di ruotare e accelerare in maniera continua.

Zeopura®

Zeopura è la parte terminale del Biovital Acqua ed è composto da tre elementi:

  • Zeolite pura al 100%, minerale di origine vulcanica, che purifica l’acqua e la chela dai metalli pesanti eventualmente presenti nell’acqua;
  • Terre rare a polarità inversa che restituiscono la polarità naturale ai minerali dopo il passaggio attraverso la Zeolite;
  • Aeratore con granella d’argento (Aerosilver) che mantiene l’equilibrio della carica batterica.
  • Ecco i vantaggi che questo incredibile sistema offre:

    Una volta acquistato il dispositivo Biovital Acqua rimarrà con te per sempre senza bisogno di ulteriori costosi interventi di assistenza, è in linea con le normative del Ministero della Salute; ha una garanzia illimitata; è trasportabile; la manutenzione è molto semplice e a costo zero.

In Messico, dopo molti anni di ricerche, la dott.ssa Esther Del Rio e un gruppo di suoi collaboratori hanno scoperto che l’acqua contenuta nel nostro organismo ha una struttura molecolare simile a quella dell’acqua di Hunza, Georgia, Mongolia e Perù.

Infatti è anch’essa acqua a cristalli liquidi contenente le capacità fisiche di un solido e la mobilità di un liquido, simile a quello utilizzato negli schermi al plasma di computer e televisori ad alta definizione, essendo in grado di comunicare e contenere una grande quantità di informazioni.

Secondo l’attuale prospettiva occidentale generalmente quando si affronta il trattamento di una malattia si cerca di dare un sollievo al malessere, che è ciò che sta provocando dolore, con farmaci e ogni tipo di rimedio o trattamento.

Ma questo non c’entra con la causa che ha originato l’alterazione, che può avere un’origine biochimica o, ancora più complesso, uno squilibrio di origine fisico – psichico – emozionale.

Per la comprensione di tutto ciò dobbiamo unire alla conoscenza biologica del corpo umano due nuovi concetti.

L’acqua che forma il biosistema si trova anche in forma di clatrato, che è un dodecaedro con facce esagonali e pentagonali; questo stato della materia riceve il nome di mesomorfico colloidale o cristalli liquidi.

Il mantenimento dei cristalli liquidi dentro il corpo è di vitale importanza per preservare la salute fisica e mentale.

L’altro fattore da prendere in considerazione è l’esistenza di una rete di macromolecole (più grandi della cellula) formate da ossido ferroso e ossido ferrico, che si trovano in tutto l’organismo;

Questa rete di microcampi magnetici ha una distribuzione stabile e possiamo osservare accumuli più densi di magnetite in determinate zone (neuro scienziato Calligaris). Scienziati dell’università della Pennsilvania hanno disegnato una mappa del cervello localizzandone i campi magnetici.

Si può dedurre che i campi magnetici che ci circondano possano influenzare la funzione biomagnetica delle cellule, la quale è generata dal sistema di magnetite in ossidazione e riduzione,

che sono dei micro campi magnetici immersi in cristalli liquidi di acqua che agiscono come delle unità di memoria creando un sistema di protezione dal quale dipende l’equilibrio energetico della persona e quindi la sua salute.

Questa scoperta mette in evidenza questi due grandi pilastri: Il nostro corpo è formato da un’intricata rete di magnetiti che, in forma di calamite, formano microcampi magnetici.

Quella contenuta nel corpo non è acqua normale, ma ha caratteristiche di cristallo ottico (cristalli liquidi).

In altre parole la dottoressa Del Rio ha riscontrato che siamo autentiche antenne e che siamo letteralmente “luminosi”. Tutto il nostro sangue ha risonanza, vibrazione ed energia elettromagnetica.

Approfondimenti su studi scientifici e  Acqua di Quinton,  Marea Plasma Marino , Biomagnetismo integrale,

Ileana Musto
Ileana Musto
Roma
Leggi Tutto
Aver incontrato Francesco sul cammino della mia strada è stata una benedizione....Io malata autoimmune dipendente da antimicotici per candidosi cronica sia orale che intima; posso dire che con l'assicurazione del plasma ormai già tre mesi (e nn smetterò più), ed altri prodotti, wash intestinale ed alimentazione completamente cambiata, non ho più avuto recidive e riesco a sentirmi meglio....il lavoro è, e sarà lungo ma grazie a Francesco che cn la sua tanta disponibilità, la sua gentilezza ed il suo sapere infinito mi da quella forza e carica in più per nn mollare e perseverare.... È una persona meravigliosa ed io le son infinitamente grata....Ciao Francesco!! Un abbraccio fortissimo ❤️🙏✨😘

Cerchi Soluzioni?

Puoi utilizzare questa barra di ricerca o usare WhatsApp

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *